RECUPERO COSTI DELLE BOLLETTE ELETTRICHE
Gentili Clienti,
siete interessati allo studio di fattibilità ed al relativo conteggio per il recupero dei costi sulla fornitura energetica?
Il Vostro fornitore tarda nell’effettuare i conteggi ed il Vostro commercialista ve li sollecita in vista della scadenza e la chiusura natalizia?
Vi proponiamo il servizio di analisi e fattibilità con relativi conteggi sui tre trimestrali (dal 2° al 4° trimestre) al costo di 180 euro (fino a n.2 utenze) + 80 euro per ogni ulteriore utenza.
Qualora interessati Vi preghiamo di inviarci una email a segreteria@sicurazienda.com allegando tutte le fatture di competenza 2019 e quelle relative alla competenza 2022 sino alla competenza di dicembre indicando se si è interessati al conteggio del risparmio, all’eventuale soluzione di risparmio o ad entrambe le proposte.
I suddetti dati dovranno pervenirci entro il 31 gennaio 2023 mentre le relative risposte verranno recapitate entro fine febbraio.
Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiutiva non esitare a contattarci al numero di telefono 011.18951894 o tramite e-mail segreteria@sicurazienda.com.